L’importante partita, in programma domenica prossima alle ore 18.00 in Via Quasimodo, sarà diretta dall’espertissima coppia arbitrale formata dai sigg.ri Fabio Zuffianò e Davide Facchetti della sezione di Novara. E’ previsto, altresì il pubblico delle grandi occasioni, cosi come accaduto nell’ultima partita interna contro la Medical Center Potenza.
La Sidigas Atripalda, prima in classifica con 23 punti in coabitazione con la Pallavolo Molfetta ha, come un rullo compressore, sbaragliato tutti gli avversari fin ora incontrati tenendo un ruolino di marcia impressionante. Tutt’ ora imbattuta, ha dovuto faticare solo un po’ più del previsto per vincere contro la Kerakoll, imponendosi, nella trasferta catanese, “solo” al tie-break. La squadra irpina, già molto forte lo scorso anno (play off), durante il mercato estivo, con una fulminea ed oculata campagna acquisti, ha migliorato ancora il suo già temibile roster inserendo in prima squadra elementi di altissimo spessore come l’opposto Guerrieri, lo schiacciatore Bruno ed il centale D’Avanzo. Confermati il capitano allenatore Mario Marolda, autentico trascinatore del team campano, il palleggiatore Libraro, il centrale Cuomo ed il libero Coppola. A disposizione vi saranno Amodeo, Spina, Losco, Zaccaria e Matarazzo.
Per quanto riguarda la Ciesse, con la vittoriosa trasferta di Chieti, la squadra del Presidente Messina ha ripreso il proprio ruolino di marcia nonostante i numerosi infortuni che stanno falcidiando i biancoblu in questo delicato periodo del campionato.
Per l’importante sfida di domenica prossima non è ancora certa la presenza in campo del Capitano Vega, mentre sia Lotito che Parisi, entrambi non al meglio, dovrebbero stringere i denti ed essere della partita.
Il tifo organizzato dei “leones ultras”, sempre presenti ed in prima fila a sostenere i bianco-blu, dovrebbe costituire l’uomo in più a favore dei ragazzi di Saravia.
Marcello Princiotta – Addetto stampa Ciesse Volley
Ci sono volute ore per estrarre in conducente dal mezzo, trasportato in ospedale, le sue…
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)