Alla presenza dello staff tecnico al completo e della dirigenza brolese, il nuovo roster, targato 2012-2013, si è ritrovato al Bar dello Sport di Brolo di corso Vittorio Emanuele per una frugale colazione che è servita anche a tutti gli atleti per conoscersi e cominciare a familiarizzare.
Durante l’incontro, tenutosi in forma privata senza la presenza di stampa e pubblico, proprio per rimarcare il momento conviviale, il presidente Salvo Messina ha portato il saluto di Brolo ed ha dato il benvenuto ed un grande in bocca al lupo a tutti.
Quindi la squadra si è trasferita in sala pesi dove, sotto la guida del preparatore atletico, Omar Pellillo, sono iniziati i primi test specifici, seguiti da quelli aerobici.
La prima mattina di lavoro si è conclusa con una apprezzatissima seduta defatigante nella piscina all’aperto delle “Vele” sul lungomare brolese.
Oggi pomeriggio, alle ore 18.00, sfidando “Lucifero”, la prima seduta tecnica della squadra che comincerà a toccare il pallone, nello storico “Via Quasimodo”.
comunicato stampa