La prima fase del campionato per i colori bianco-blu ha riserbato poche soddisfazioni dal punto di vista dei risultati in campo, ma ciò era ampiamente previsto dalla società visto che ad inizio stagione si è deciso d’investire a piene mani sui giovani, in più diversi infortuni hanno limitato notevolmente le potenzialità che potevano essere espresse in campo.
Di contro il ritorno a Brolo del mister Omar Pelillo e il sempre più convincente utilizzo in campo dei giovani provenienti dal vivaio non possono che far guardare il bicchiere mezzo pieno e lo sguardo verso il futuro è sempre più pieno di fiducia.
I prossimi avversari, come già detto, saranno i calabresi della Pallavolo Jolly Cinquefrondi, formazione che sta disputando un campionato ai vertici visto che si trova al 5° posto in classifica a ridosso delle posizioni valide per i play-off promozione.
I bianco-blu sono ancora alle prese con degli infortuni e il mister in settimana ha svolto delle dure sedute di lavoro per cercare di porre rimedio alla sorte che continua a non essere benevola.
Alessandro Di Bella e Antonio La Galia saranno i giudici di gara.
Solito appuntamento dunque a tutti gli appassionati a domenica alle 18,00 presso la palestra di via Quasimodo, l’ingresso è gratuito
Ci sono volute ore per estrarre in conducente dal mezzo, trasportato in ospedale, le sue…
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)