La squadra teatina, impegnata nella bagarre per non retrocedere, si trova attualmente al terzultimo posto della classifica, con 11 punti al suo attivo, in coabitazione con i giovani azzurrini del Club Italia.
Reduce dalla sconfitta casalinga contro il Caffè Aiello Corigliano, la Galeno Pallavolo Chieti cercherà di prendere punti pesanti per dare fiato alla sua asfittica classifica. Milita nella formazione abruzzese l’ex Cesare Gradi, appena un anno fà in maglia bianco blu, che ha lasciato a Brolo tantissimi amici ed un ottimo ricordo. Sarà certamente con molta emozione, da entrambe le parti, rivedere lo schiacciatore senese calcare il parquet di Via Quasimodo.
La Galeno Pallavolo Chieti, allenata da Tommaso Flacco Monaco, dovrebbe schierarsi con Di Camillo in cabina di regia, Della Nave opposto, Longobardo e Roberti schiacciatori, Gentile e Guidone centrali e Matassoli libero. A disposizione vi saranno Amoroso, Di Nozzi, Marino, Gradi, Palumbo e Schiazza.
La Ciesse, nonostante la sconfitta rimediata in terra lucana con la Medical Center Potenza, dove comunque ha espresso un buon livello di gioco, cercherà di ritornare alla vittoria per poter continuare a lottare nella zona alta della classifica. Vega rimane ancora fortemente in dubbio nel sestetto titolare biancoblu di Domenica prossima.
Lo schiacciatore di Cordoba, stoicamente in campo domenica scorsa, necessita di riposo, cosa che in questo momento topico del campionato gli è assolutamente preclusa. Per il resto formazione tipo con Parisi palleggiatore, Francescato opposto, Pasciuta e Sesto centrali, Lotito schiacciatore e Scolaro libero.
Dirigeranno l’incontro i sigg.ri Vincenzo Bronzolino della sezione di Palermo (1° arbitro) e Francesco Salerno della sezione di Caltanissetta (2° arbitro).
Marcello Princiotta – Addetto stampa Ciesse Volley Brolo
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…