“Vogliamo rendere ancora più evidente – spiega il presidente Salvo Messina – il legame della nostra squadra con la Sicilia e con la nostra città».
Ecco perché il nuovo logo, pur mantenendo alcuni tratti distintivi del vecchio – per esempio il leone i cui tratti sono stati soltanto “snelliti” – ha in sé il disegno dello scoglio, simbolo del borgo tirrenico in tutta la provincia.
Non solo.
È’ il nome Sicilia nel logo a indicare ancora di più il forte rapporto con l’isola del team brolese, unica siciliana a essersi conquistata un posto nella rosa delle squadre di serie A italiane.
Abbiamo voluto comunicare il nuovo volto della Volley Brolo Sicilia – continua Messina – che, forte dell’esperienza sul campo, non smetterà neanche quest’anno di lottare con grande grinta e con spirito competitivo».
“Nel simbolo della “Volley Brolo Sicilia” anche il disegno del pallone con i graffi che verrà ripreso nel logo della squadra, è un’altra novità della campagna di comunicazione della società.
Nato dalla declinazione di quello societario, in questo simbolo, pensato specificamente per la squadra, dal nome “Lions Brolo”, è stato mantenuto lo stesso filo conduttore, a comunicare dinamicità, aggressività e forza a partire già dallo “stile”.
Lo stesso logo dei “Lions Brolo” verrà utilizzato per il merchandising, che servirà a rafforzare lo spirito di vicinanza e di lealtà della squadra con tutta la comunità dei tifosi.
Ufficio stampa Volley Brolo Marcello Princiotta Addetto Stampa
Ci sono volute ore per estrarre in conducente dal mezzo, trasportato in ospedale, le sue…
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)