VOLLEY BROLO – Il successo della Ciesse ai danni della Pubbliemme
Comunicati stampa Volley

VOLLEY BROLO – Il successo della Ciesse ai danni della Pubbliemme

DSC_1263_thumb_medium400_266In poco meno di 90 minuti la pratica Pizzo è stata completata incamerando tutti e tre i punti necessari per continuare la risalita in classifica.

Il primo set è stato in equilibrio fino al primo time-out tecnico per poi girare a favore dei biacoblu i quali una volta presi 2/3 breack di vantaggio riescono a gestirli fino al termine del parziale che si conclude sul 25-21.

Il secondo set ricalca l’andamento del primo e la formazione calabrese lascia subito il pallino del gioco ai siciliani i quali chiudono il set sul 25-18.

DSC_1268Il terzo set sembra ricalcare l’andamento dei primi due ma al rientro dal secondo time-out tecnico i calabresi sfruttano un leggero calo di tensione della squadra avversaria e riportano la gara punto a punto per poi pendere a favore dei nipitini i quali sfuttano un pesante passaggio a vuoto in ricezione dei nebroidei e si portano sul 21-24.

nuzzo_webMa quando oramai si era orientati alla disputa del 4° set il turno in battuta da parte di Nuzzo riesce nuovamente a portare le squadre sulla parità.

A questo punto i calabresi devono solo mordersi le mani per non essere stati capaci di sfruttare l’unico passaggio a vuoto della CIESSE e rimangono vittima della voglia di vincere dei siciliani i quali si impongoni 28-26 chiudendo il match.

Tutta la squadra si è impegnata al massimo con un Giuseppe Costantino (mvp) inarrestabile sia in attacco che a muro. Il tecnico Giuseppe Romeo, in settimana confermato alla guida tecnica fino a fine campionato, brinda al nuovo anno ottenendo un’importante vittoria.

sulla fotogallery (giornale e facebook di scomunicando.it tutte le foto della gara)

CIESSE VOLLEY BROLO:

Costantino 15, Laterza 2, Pasciuta 10, Limberger 1, Lotito 9, Nuzzo 14, Argilagos 9.

PUBBLIEMMEGRUOP Pizzo:

Cannistrà 7, De Luca 5, Fierro 3, Bacca 15, Piccioni 11, Quartarone 7, Bassi 1, Ferraiuolo 2

9 Gennaio 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist