Vega e compagni saranno infatti impegnati, nell’anticipo di sabato prossimo, con inizio alle ore 17.00, contro il Giotto Volley Casoria. La squadra di Mr. Cimmino, attualmente impegnata nella lotta per non retrocedere, cercherà di sfruttare al massimo il fattore casa, per ottenere punti pesanti e dare ossigeno ad una classifica asfittica.
Cimmino dovrebbe affidarsi al suo sestetto tipo con Ferrentino palleggiatore, Vespero opposto, Pacecchi e De Luca schiacciatori, Saccone e Falanga centrali ed Ardito nel ruolo di libero.
La Ciesse, reduce dalla vittoria casalinga con il Club Italia, cercherà continuità di risultato anche in trasferta, per poter legittimare una buona classifica. Saravia dovrebbe mandare sul parquet campano la formazione tipo con Parisi in cabina di regia, Francescato opposto, Vega e Lotito schiacciatori, Sesto e Pasciuta centrali e Salvo Scolaro libero.
Dirigeranno l’incontro i sigg.ri Michele Labriola (1° arbitro) della sezione di Matera e Marco Colucci (2° arbitro) della sezione di Potenza.
E’ prevista la diretta audio in streaming sul sito volley brolo.com con inizio alle ore 16.55.
Marcello Princiotta – Addetto stampa Ciesse Volley Brolo
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)
Un palinsesto di dieci spettacoli articolati in due distinti cartelloni animerà la città di Patti…
Riproposta l'iniziativa "A Natale facciamo i buoni" con il coinvolgimento dell'amministrazione comunale e della scuola…
Acquistando tre gioielli della collezione, il meno caro sarà scontato del 50%. (altro…)
L’esposizione rientra nel cartellone di “Prodigium”, la rassegna del Parco Archeologico. Le sculture saranno visitabili…
Il regalo ideale da mettere sotto l'albero come i sempre graditi cofanetti di prodotti per…