I bianco blu brolesi saranno di scena al Palavesuvio di Napoli contro l’Alma Mater Gaia Energy Casandrino. La partita fissata per le ore 18.30 di Sabato 3 marzo, sarà diretta dalla coppia arbitrale formata da Christian Palumbo (1° arbitro) ed Aldo Palumbo (2° arbitro).
La formazione partenopea, attualmente a ridosso delle zone nobili in classifica, viene dalla sconfitta esterna a Foggia, proverà a fare bottino pieno per poter continuare la rincorsa ai play off. Squadra temibilissima, specie fra le mura amiche, la Gaia Energy ha nell’opposto Dal Molin e nell’esperto martello Mari i maggiori terminali offensivi. Minenna e l’ottimo Benaglia formano la coppia di centrali, mentre l’altro schiacciatore è lo sloveno Bajdak. In cabina di regia il bravo ed attento Beccaro, mentre il ruolo di libero è ricoperto da Silvestre.
A disposizione di Mr. Romano vi saranno Flaminio, Picillo, Giancarli, Zoccola ed Aversano.
Nella Ciesse, reduce dalla vittoria casalinga contro il fanalino di coda MyMamy Reggio Calabria, coach Romeo, per l’importante match, dovrebbe poter contare su tutti i suoi uomini, nonostante i vari malanni di stagione che, a turno, hanno colpito diversi elementi della rosa impedendone di fatto la presenza agli allenamenti. Pertanto a scendere in campo sul parquet del PalaVesuvio saranno Laterza in cabina di regia, Nuzzo opposto, Costantino e Pasciuta coppia di centrali, Lotito ed Argilagos martelli ricevitori e Scolaro libero. Pronti ad entrare all’occorrenza Limberger, Maiorana, Percoco, Muscarà e Riolo.
Marcello Princiotta – addetto stampa