VOLLEY BROLO – Verso le Finali
Comunicati stampa Volley

VOLLEY BROLO – Verso le Finali

logo_vbcom_350_thumb_medium316_270Coppa Italia B, dopo il colpaccio a Matera ( 0 -3 ) la Ciesse Brolo  si qualifica alle Final Four

Una bella Ciesse vince per 0-3 il retour-match di Coppa Italia di serie B (andata 3-2 per Brolo) contro il Mercato dell’Oro Matera e vola, per il secondo anno consecutivo, alle Final Four (22-25, 14-25, 23-25 la progressione dei set).

I ragazzi di Saravia riscattano così la sconfitta di campionato ad Acicastello contro la Keracoll Catania violando il “Pala Sassi” di Matera con un risultato che non lascia adito a discussioni di sorta. Sempre in partita, la Ciesse ha dato prova di estrema concretezza.

Buona in tutti i fondamentali ma, soprattutto, in ricezione, la formazione del presidente Salvo Messina è stata sempre padrona del campo, anche quando, in alcuni lunghi frangenti del match (1° e 3° set in particolare), si è giocato punto a punto.

Vega e compagni hanno dimostrato, con i fatti, che quando la squadra gioca per come sa fare i risultati arrivano. Alle Final Four di Coppa Italia, in programma nella settimana dal 19 al 25 aprile approdano, pertanto, oltre alla Ciesse anche il C.S.C. Correggio, la Universal Carpi e la vincente tra Bassano del Grappa e Cantù. Tabellino incontro:

Mercato dell’Oro Matera:

Matheus 17, Lacalamita 5, Musillo 5, Suglia 10, Rinelli 7, Niero 2, Ripa, Bisci (L), Anselmo, Incampo, Sabino, Canzoniere, Riccardi.

Allenatore: Galtieri.

Ciesse Brolo:

Sesto 8, Pasciuta 12, Vega 13, Lotito 7, Francescato 12, Parisi 2, Princiotta, Pisana, Castrogiovanni, Scolaro (L). n.e. Riolo e Cerinignana.

Allenatore: Saravia.

Marcello Princiotta, addetto stampa Ciesse Brolo

23 Gennaio 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist