VOLLEY – CATANZARO PALLAVOLO- EKLISSE OCCHIALI TRAPANI 0 -3
News Volley

VOLLEY – CATANZARO PALLAVOLO- EKLISSE OCCHIALI TRAPANI 0 -3

La_formazione_della_Catanzaro_Pallavolo_alla_gara_desordioI parziali della gara: 28-30;21-25;23-25) 

 

Catanzaro Pallavolo:

Bafumo 5,5, Nardella 5,5, Citriniti 6, Sacco G. 5,5, Butera 6,5, Sacco M. 6, Procopio 5,5, Girovasi n.e., Scalise n.e. , Carbone s.v., Chiarella n.e., Ferraro (L) 6.

All.  Torchia 5,5

Eklisse Occhiali Trapani:

La Rosa 6, Ferro 6, Bianco 6, Marino, Castiglione, Trifirò 6,5, Tamburello (L), Teresi 6, Garofalo 7.

All. Aiuto 6.5

Arbitri: Santangelo  di Ct e Micali di Me

 Terza battuta d’arresto per la Catanzaro Pallavolo che viene sconfitta per tre a zero in questa quinta giornata di campionato da Trapani.

Catanzaro che sembra in partita solo nel primo parziale, vinto dai trapanesi ai vantaggi dopo aver annullato tre palle set ai padroni di casa e averne sciupate due. Nel secondo parziale la formazione di casa entra in campo senza motivazione e subisce subito un break di sette punti. I diversi gli errori dei giallorossi, imprecisa la ricezione e troppo fallosi in battuta, spianano la strada alla vittoria dei trapanesi in questo set. Nel terzo set Catanzaro prova a rimanere in partita ma senza crederci davvero fino in fondo.

Trapani ha il merito di non permettere la fuga ai giallorossi che sentono sempre il fiato sul collo degli ospiti. Al secondo tempo tecnico di sospensione Trapani è nuovamente in vantaggio annullato dal break dei padroni di casa che sul finale mollano la presa e permettono agli ospiti di portare a casa l’intera posta in palio. Nel tracciare un bilancio della gara in casa Catanzaro, i troppi errori in battuta, fondamentale nel quale i giallorossi sanno di poter essere davvero incisivi, l’ imprecisa ricezione, sotto pressione soprattutto Giovanni Sacco, le diverse ingenuità commesse sotto rete e il rendimento discontinuo di diversi suoi atleti, sono stati i punti deboli di una squadra che era partita davvero bene e si è persa strada facendo.

Unica nota positiva è la discreta prova dello schiacciatore lametino Butera, cresciuto rispetto alle gare precedenti. Catanzaro è atteso domenica prossima dal derby, il terzo in sei gare, contro il Cosenza.

 

 

13 Novembre 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist