Terzo stop stagionale per la Volley Club Nicotera che viene sconfitta dal Marina di Gioiosa
con il punteggio di 3 a 2.
Non partono male i nicoteresi che riescono ad imporsi nel primo parziale per 25 a 22. Ed anche nel secondo set la squadra di Campisi è sempre avanti fino al 18 – 14 a proprio favore, per poi subire un secco ritorno del Marina di Gioiosa che con un parziale di 5 a 0 si riporta in partita scavalcando i tirrenici, la squadra di Monteleone riesce ad imporsi con il punteggio di 25 a 22. Disastroso l’avvio del terzo set per il Nicotera che si trova subito sotto per 2 a 7, ma piano, piano Sorrentino e comagni riescono a rimontare ed a portarsi per l’ennesima volta in vantaggio, set condotto dal Nicotera fin sul 21- 20 per poi nuovamente fermarsi e permettere al Gioiosa di vincere il parziale.
Senza storia il 4° set, questa volta il Nicotera conduce dall’inizio alla fine e non da scampo agli ionici ed impatta il conto dei set chiudendo sul 25 – 18.
Parte benissimo il Gioiosa nel 5° e deciso set e fino alla fine non dà la possibilità al Nicotera di rientrare nel punteggio, il set finisce 15 a 10 per i padroni di casa.
Gara giocata male dai Nicoteresi, troppi gli errori dettati dal nervosismo e quindi incassano la terza sconfitta, conquistano un punto che li pone ancora al secondo posto assoluto. Gara diretta a dir poco malissimo dal duo Gangemi – Sodano, in special modo il primo arbitro che ha condizionato in modo vergognoso l’incontro.Dopo quest’incontro il campionato si fermerà per la sosta natalizia e riprenderà l’ 8 di gennaio e vedrà impegnata la Volley Club Nciotera tra le mura amiche ospitando l’Asd Lamezia.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…