Torna in campo alla palestra del Liceo Scientifico di contrada Muti la Pgs Auxilium, per la quinta giornata del campionato di sere D femminile. Per le ragazze santagatesi l’ostacolo da superare è l’ottimo Furci Volley, squadra giovanissima ma che ha stupito tutti in quest’avvio di stagione centrando tre vittorie e piazzandosi al terzo posto.
L’Auxilium cercherà di riscattarsi dopo la sconfitta di sabato scorso nel confronto con la capolista Acireale. In settimana, come sempre, non sono mancate la voglia e l’attenzione da parte del gruppo che ha metabolizzato il passo falso di Acireale, pur giocando ottimamente per due set. Furci non è una squadra da sottovalutare, tutt’altro, è uno dei migliori sestetti del torneo per organizzazione di gioco e freschezza atletica, e per questo sarà necessaria molta attenzione su ogni pallone.
A rendere più complicati però i piani delle santagatesi, le defezioni in settimana di alcune giocatrici febbricitanti e l’impossibilità di utilizzo della struttura per l’allenamento di rifinitura a causa di una manifestazione scolastica.
L’incontro di Domenica, inizio ore 18:30, sarà anche l’ultima uscita dell’anno solare 2010 per l’Auxilium che dopo la pausa per le festività di fine anno, tornerà a giocare il 9 Gennaio per gli ottavi di finale di Coppa Trinacria, sempre in casa, contro le catanesi dell’Alta Volley.
L’ufficio stampa
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…