La Pgs Auxilium dopo due trasferte consecutive torna in casa per la decima e penultima giornata del girone d’andata.
Avversario di turno, Domenica 13 alle 18:30 presso la Palestra del Liceo Scientifico “Fermi”, sarà la Polisportiva Volley Acireale. Le santagatesi sono reduci dal convincente successo per 3-1 sul campo di Acicastello e nonostante qualche assenza per problemi fisici in settimana hanno potuto lavorare secondo il piano di lavoro stabilito.
Domenica per l’Auxilium sarà fondamentale interpretare la gara col giusto atteggiamento sin dalla prima palla, senza farsi ingannare dalla classifica deficitaria ma bugiarda delle ospiti, relegati al terz’ultimo posto con appena 7 punti.
Le acesi, infatti, hanno spesso mostrato un buon gioco sui vari campi e probabilmente hanno raccolto in termini di punti e successi meno di quanto avrebbero meritato.
L’Auxilium dal canto suo può pensare soltanto a se stessa, cercando di impostare il proprio ritmo alla gara. In questa fase, a cavalla tra il girone d’andata e quello di ritorno, sarà determinante raccogliere quante più vittorie possibili, soprattutto nei confronti con e squadre distanti in classifica, per presentarsi con una buona dote agli scontri diretti decisivi di primavera quando, con ogni probabilità, si deciderà il destino del campionato.
Appuntamento, dunque, Domenica 13 alle 18:30 alla palestra del Liceo Scientifico “Fermi”, per la sfida tra Pgs Auxilium e Polisportiva Volley Acireale.
Come sempre il pubblico santagatese potrà dare una grossa mano e rappresentare l’arma in più per le ragazze di casa.