VOLLEY – L’impavida Ortona ripescata in serie A2
Comunicati stampa Volley

VOLLEY – L’impavida Ortona ripescata in serie A2

A breve (la data è ancora da stabilire) verrà indetta una conferenza presso la sala consigliare del Comune di Ortona, alla presenza del Sindaco Vincenzo D’Ottavio e dell’Assessore allo sport Valentino di Carlo per presentare ai media la nuova stagione sportiva della Sieco Service Ortona.
La formazione ortonese, non ancora completa in tutti i reparti, vede alla regia, il capitano Andrea Lanci accompagnato dal nuovo acquisto Eustachio Lapacciana. Confermati gli schiacciatori, Marco Lipparini, Pietro Di Meo e Fabio Scio. Il Libero, al posto di Leone Vallescura, sarà Giuseppe Zito. Gli opposti saranno, il nuovo acquisto Leano Cetrullo ed il riconfermato Renato Orsini; centrali Matteo Guidone, Michele Simoni ed Emanuele Sborgia (neo acquisto).
Sono ancora in corso le trattative per uno schiacciatore, presumibilmente uno straniero, per completare la rosa a disposizione di Mister Nunzio Lanci.
Novità anche in panchina. Tommaso Flacco, oltre che responsabile del settore giovanile, da oggi è il nuovo allenatore in seconda. Confermato anche il resto dello staff: Massimo D’Onofrio direttore sportivo e Angelo Paris team manager. Riconfermatissimo inoltre lo scout-man Vincenzo Ottalagana.

9 Luglio 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist