VOLLEY MERCATO – Omar Pelillo alla Emma Villas Siena di Paolo Tofoli
Fotonotizie, In evidenza, News Volley, Sport

VOLLEY MERCATO – Omar Pelillo alla Emma Villas Siena di Paolo Tofoli

pelillo_volley_brolo_2

Tempo di Mercato Volley, farà inorgoglire i brolesi l’arrivo alla Emma Villas Siena, squadra che milita nel campionato di A2 maschile, di Omar Pelillo, chiamato dal fenomeno Paolo Tofoli, titolare della panchina senese, col ruolo di preparatore atletico.
Il tecnico italo-argentino, dopo tante stagioni a Brolo nei diversi ruoli affidatigli dal presidente Salvo Messina, rinnova così la sua amicizia e stima sportiva con Paolo Tofoli, col quale ha condiviso le sorti del campionato di A2m ElettroSud 2012-2013. Brolo 2016
“Come preparatore atletico il mio apporto principale è essere il tramite tra la squadra e lo staff tecnico. – commenta Pelillo alla stampa senese – In questa professione la parte umana è molto legata a quella professionale. Il mio lavoro è a stretto contatto con l’atleta, l’obiettivo è quello di portarlo alla migliore prestazione possibile sia che siano sportivi consolidati sia che siano giovani giocatori. Per questi ultimi significherà arrivare ad un nuovo traguardo che fisserà il loro standard di prestazione in campo.Tofolo Paolo – Ho lavorato molto per far arrivare un’opportunità come questa – continua Pelillo – e sono pronto per affrontarla. Tanti vorrebbero essere al mio posto, la società mi ha scelto e ne sono orgoglioso. Ripagherò con la massima professionalità e tanto lavoro”.
Al tecnico argentino giunga il caloroso in bocca al lupo dei Nebrodi.

21 Maggio 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist