–Presidente, fino ad un mese fa l’obiettivo primo posto sembrava proibitivo, poi i passi falsi della capolista e la continuità della sua squadra, grazie anche all’ “onnipresenza” di un Presidente sempre vicino al team, ha permesso di arrivare a sole due lunghezze dal primato, con una partita in meno e lo scontro diretto in casa.
Se ripenso alla gara di Tremestieri e come si era messa la nostra classifica mi vengono ancora i brividi. Ho sempre creduto in questa squadra ed ero e sono sempre più convinto che siamo la squadra che probabilmente merita di più questa promozione. E’ stata allestita una rosa molto valida, guidata da un tecnico esperto e preparato.
Personalmente penso che io e tutti i miei collaboratori stiamo vivendo questa esperienza con molto entusiasmo. Necessario per raggiungere quello che si è prefissato. Stiamo facendo grandi cose e i risultati in questi tre anni ci danno ragione. Per me è fondamentale il gruppo. Uniti possiamo ottenere magnifici risultati.
–In virtù di quanto detto cosa si aspetta da queste ultime quattro gare?
Mi aspetto di vedere una squadra determinata e convinta della propria forza. Sono molto fiducioso. Vedo i ragazzi e lo staff Tecnico molto carichi. Sono consapevoli della grande opportunità che hanno e faranno di tutto per regalarsi e regalare una grande soddisfazione sia ai nostri tifosi, sempre più numerosi, e anche alla nostra cittadina che per la prima volta si trova ad un passo dalla storia.
–Cosa deve fare la Pubbliemme per uscire vittoriosa da questo rush finale?
Deve semplicemente……VINCERE.
–A prescindere da come andrà a finire, primo posto o play off , rimarrà comunque un’annata da incorniciare. Una scia positiva che ha origine da quando Lei ricopre la carica di Presidente. Due anni fa serie D e oggi stiamo a parlare di un campionato a ridosso della massima serie. E’ Augusto Donato quindi il segreto della Pubbliemme?
Il segreto è Domenico Maduli, Presidente del Gruppo Pubbliemme. Quando tre anni fa ho iniziato questa avventura, Domenico ha sposato il progetto riversando in me piena fiducia .Per questo gli sono molto grato. I miei successi sono i suoi successi.
In questi anni mi ha sempre sostenuto ed io ho imparato molto da lui. Ho messo in atto i suoi consigli. Uno su tutti:
Per diventare grandi bisogna curare prima i dettagli.
Sono stato bravo, a mettere le persone giuste al posto giusto. Insieme a Claudio Caruso Direttore Sportivo e fondatore di questa Associazione e Maddalena Lo Schiavo responsabile Marketing abbiamo programmato e portato avanti il nostro progetto con molta serietà e professionalità.
Doveroso da parte mia ringraziare chi lavora quotidianamente con noi e sono:
Emanuela Sorrentino addetto stampa , Francesco Riga scout man e team Manager, Roberto Ferraro Responsabile Prima Squadra, Nicola Polverino Segretario e Tonino Vacatello.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…