Con tutta la rosa a disposizione coach Cesare Pellegrino dovrebbe schierare la formazione più in forma del momento: Neri in regia, opposto Ballico, centrali Calabrò e Presta, di banda Kiossev e Giovanni Sacco, il libero Defina. Probabile che i locali, gudati da coach Giuseppe Bua, si presentino al match con D’Angelo al palleggio in diagonale con Battiato, al centro Cubito e Arena, schiacciatori Sapienza e Pezzillo, il libero Bellitto.
In settimana l’amichevole contro la Geki Paola, vinta da Pizzo per 4 a 1, ha dato indicazioni importanti al tecnico. Morale alto in casa gialloblù, con l’obiettivo promozione, a quattro giornate dal termine, sempre più vicino.
Ritornando alla gara di domenica, non ci saranno ex in campo, il match di andata al Palarcobaleno si concluse con un netto 3 a 0 in favore dei padroni di casa. Gli Arbitri dell’incontro saranno i signori Lucia Scarpello e Antonino Galia.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)