Mercoledì 2 Agosto la presentazione di società, staff tecnico e progetto sportivo
Mentre prosegue senza sosta la costruzione della prima squadra, che sarà ai nastri di partenza del campionato di serie C femminile, la dirigenza del Sant’Agata Volley sta programmando le numerose attività in cantiere per la prossima stagione sportiva.
Un progetto sportivo di primaria importanza nei propositi della società santagatese che punta al coinvolgimento del tessuto sociale cittadino e dell’intero territorio, unendo la passione per la pallavolo, l’educazione sportiva, la crescita e la formazione delle giovani.
Mercoledì 2 agosto alle 19 sulla terrazza del “Lido Poseidon” di contrada Giancola a Sant’Agata Militello ci sarà quindi il primo momento pubblico per la società biancoazzurra, che presenterà ufficialmente i componenti della dirigenza e dello staff tecnico, ed illustrerà ad amici, appassionati e stampa, il proprio progetto sportivo e l’attività che andrà a svolgere durante la stagione 2017/2018.
All’evento, cui sarà presente il Presidente del Comitato Territoriale Fipav di Messina, Alessandro Zurro, parteciperanno anche alcune delle atlete che già fanno parte della rosa di serie C.
L’invito per tutti è quello di essere presenti per scoprire questa nuova entusiasmante avventura.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…