Tutto lo staff è stata accolto, ad inizio manifestazione, da un applauso sentito e sincero del pubblico e poi si sono aperte le danze.
Ospiti importanti della pallavolo mondiale e nazionale, come Paolo Nicolai e Consuelo Mangifesta hanno dato il loro in bocca al lupo alla squadra; inoltre il comitato provinciale Fipav, nella persona di Gianni Bisignani, ha ringraziato la società Sieco Service Impavida Pallavolo per aver riportato la pallavolo che conta nella provincia di Chieti.
Sono stati presentati il campionato di serie A2, lo staff al completo, la campagna abbonamenti ed è stata ripercorsa in breve la storia di questa società; dopodiché c’è stato lo scambio di maglia con il Sindaco Vincenzo D’Ottavio, che ha portato il saluto di tutto il consiglio comunale.
Emozionante il discorso del presidente Tommaso Lanci che ha ringraziato la città, i giocatori di oggi e quelli di ieri che hanno dimostrato quanto sia importante avere un legame forte con la propria società.
Tutta la squadra, lo staff tecnico e il presidente hanno così dato il via ufficiale alla stagione 2012/2013 che sicuramente non mancherà di spettacolo e ottima pallavolo.
Intanto è iniziata la terza settimana di allenamento che si concluderà con la partecipazione il 9 settembre ad Agnone al torneo “Memorial Raffaella De Simone”.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…