Al Villaggio Testa di Monaco dall’ 8 al 12 Giugno si è infatti svolto un vero e proprio happening tra yoga, esperienze umane, meditazione condotto dal maestro Sabrina Provasoli (Insegnante di Viniyoga&Yoga Therapist Teacher. Iscritta alla YANI-
Moon Mother II liv.).Raccolto, tramite le offerte interamente devolute, un significativo contributo – durante la Meditazione del Plenilunio – in favore alle popolazione di Accumoli, colpita dal sisma di agosto 2016, che è stato già inviato. Per molti è stato un viaggio di iniziazione verso la pratica dello Yoga Nidra…
Grazie per quel che mi hai trasmesso e soprattutto a saper ” Nutrirsi bene per vivere meglio” consiglio sempre io ma tu sei andata in profondità nel cuore. A presto…
A parlare dell’esperienza, appena rientrata nella sua Gallarate è proprio l’insegnate che con questa ha inanellato l’ottava edizione dello “Yoga sulla Spiaggia” tra quelle di Brolo e Capo d’Orlando. Ed è subito un ringraziamento agli allievi-amici ma sopratutto ai nuovi compagni di viaggio che hanno caratterizzato queste condivisioni di momenti, giornate e appuntamenti
“Giorni meravigliosi, fatti di yoga, sorrisi, risate, abbracci e tante belle persone.
Giorni fantastici, in cui centrarsi di nuovo, sentirsi profondamente bene, condividere la pratica e la vita.
Giorni importanti che hanno ulteriormente arricchito e nutrito il mio percorso lungo quel cammino che ho scelto, che mi ha scelta, che sento profondamente mio.
Giorni in cui abbiamo deciso di prenderci cura di noi, attraverso strumenti di reale consapevolezza e sana saggezza, imparando ad espandere ispirazione e benessere.
Abbiamo respirato a fondo, con cura, con amore verso la nostra anima, la nostra mente e il nostro corpo, con il sostegno dei cinque elementi.
C’è immensa gratitudine dentro di me e tutt’attorno. È bello essere soddisfatta di me, senza riserve. Ascolto solo questo.
Ascolta tutto il nutrimento che ricevi. Ascolta tutto il nutrimento che sai creare per te stessa/o. A volte basta solo questo.
Basta sentire che c’è aria per nutrirti. Sentire che ci sono esperienze e persone che ti nutrono. Sentire che ci sono spazi che ti nutrono.
Sentire che non ti manca nulla, per creare il nutrimento che ti serve, un passo dopo l’altro.
La Felicità è qui…basta aprire il passaggio e lasciarci invadere.
Lo Yoga è l’invito ad aprire quella porta, a permettere la relazione e lasciarci toccare, consapevolmente dalla Felicità che è dappertutto…
Grazie per avere accettato di aprirla insieme a me, ancora una volta!
Un speciale ringraziamento alla mia carissima amica Marinella Ricciardello, a tutto lo staff del Villaggio Testa di Monaco, a Massimo Scaffidi, alla redazione di Scomunicando e a tutti i partecipanti alla Meditazione del Plenilunio (abbiamo raccolto delle significative offerte interamente devoluti alla popolazione di Accumoli, colpita dal sisma di agosto 2016).
YOGA: tante onde, un unico mare.
Con affetto e gratitudine!
Maa Sri Devi
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)