Sul Kriya Yoga: si tratta di una tecnica di meditazione per l’evoluzione della Coscienza umana e viene considerata “la via del fulmine”, proprio perché chi la pratica con costanza trasforma se stesso in poco tempo.
Le origini del Kriya sono particolarmente antiche e misteriose: gli yogi indiani praticano questa tecnica da tempi immemorabili e nei secoli è stata tramandata oralmente da Maestro a discepolo.
Verso la metà del novecento la pratica è divenuta famosa in occidente grazie all’“Autobiografia di uno Yogi“ di Paramahansa Yogananda, e da allora si è diffusa in tutto il mondo.
La pratica del Kriya Yoga non richiede di essere esperti di filosofie e religioni orientali, di cambiare radicalmente le proprie abitudini o lo stile di vita: è sufficiente un po’ di impegno quotidiano.
È una tecnica adatta a tutti, semplice, ma allo stesso tempo molto efficace, che porta ordine, equilibrio e benessere nella vita quotidiana.
Il Kriya Yoga arricchisce la vita del praticante giorno dopo giorno e lo conduce alla realizzazione della sua vera essenza.
I seminari: per partecipare non sono richiesti requisiti particolari, la cosa importante è la volontà di praticare con costanza questa meravigliosa tecnica evolutiva! Inizieranno alle 10.00 per terminare verso le 17.30 circa, con una pausa pranzo tra le 13.30 e le 14.30.
Gli organizzatori prevedono di fare l’iniziazione, di introdurre il Kriya e di insegnare le prime due tecniche in mattinata.
Il pomeriggio i partecipanti apprenderanno altre nozioni e faranno un ripasso generale, avendo sicuramente spazio per domande e cenni di teoria dello yoga.
Per il seminario si raccomanda di portare un cuscino o una coperta (meglio se di lana) per meditare e vestiti comodi.
Trovate maggiori informazioni sul Kriya Yoga ai nostri riferimenti web:
www.hamsayoga.it
www.youtube.com/kriyayogiitalia
Per altre informazioni su Costi e Iscrizioni, potete scrivermi direttamente (info@centroyoga108.it) o chiamarmi allo 3281022369.
www.centroyoga108.it