Patti e Affari: Zeus non c’entra. La nota dell’avvocato Salvatore Cipriano dopo che nel pomeriggio di oggi, il Tribunale di Messina, in accogliemento dell’appello cautelare dallo stesso proposto nell’interesse del Ragioniere Carmelo Zeus, funzionario del Comune di Piraino, coinvolto nell’inchiesta denominata “Patti e Affari”, ha revocato la misura cautelate dell’interdizione dal pubblico ufficio per mesi 8 disposta dal GIP di Patti su richiesta del Sostituto Procuratore Dott.ssa Rosanna Casabona.
Il Tribunale di Messina, – scrive Cipriano – aderendo alla tesi difensiva, ha sostanzialmente fatto cadere l’intero impianto accusatorio ipotizzato dagli inquirenti a carico del Rag. Zeus, rilevando errori di trascrizione delle conversazioni captate nonché la correttezza delle condotte tenute dallo Zeus in sede di operazioni di gara per l’ affidamento del servizio di assistenza domiciliare anziani nel Comune di Piraino per l’anno 2012.
Esprimendo la mia soddisfazione per l’accertata estraneità del mio assistito, rinnovo la piena fiducia e massimo rispetto nell’operato della Magistratura.
Tanto dovevo
Avv. Salvatore Cipriano
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)
Un palinsesto di dieci spettacoli articolati in due distinti cartelloni animerà la città di Patti…
Riproposta l'iniziativa "A Natale facciamo i buoni" con il coinvolgimento dell'amministrazione comunale e della scuola…
Acquistando tre gioielli della collezione, il meno caro sarà scontato del 50%. (altro…)
L’esposizione rientra nel cartellone di “Prodigium”, la rassegna del Parco Archeologico. Le sculture saranno visitabili…
Il regalo ideale da mettere sotto l'albero come i sempre graditi cofanetti di prodotti per…